Samsung Galaxy Tab S4 appare su Geekbench

Come già avrete capito attraverso i rumors delle precedenti settimane, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 sembra essere già in fase di realizzazione e potremmo non dover attendere troppo a lungo per vederlo esposto nei migliori negozi di elettronica.

Proprio nelle ultime ore è trapelata sulla nota piattaforma di benchmarking parte della scheda tecnica di questo nuovo tablet top di gamma sviluppato dal colosso sudcoreano.

In particolare, questo interessante Galaxy Tab S4 viene identificato con il numero di modello SM-T835, ma poiché l’azienda lancerà le varianti Wi-Fi ed LTE siamo sicuri che presto troveremo un modello con nome in codice SM-T830.

I dati emersi dal Geekbench ci mostrano un dispositivo dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il sistema operativo a bordo è attualmente Android 8.1 Oreo, ma non escludiamo il fatto che nel corso dei mesi Samsung possa aggiornarlo alla nuovissima release del sistema operativo sviluppato dal colosso di Mountain View.

I risultati dei test sono decisamente interessanti, è possibile notare come il dispositivo sia stato in grado di raggiungere un punteggio single core di 1895 punti ed un punteggio multi core di ben 6392 punti.

geekbench Samsung Galaxy Tab S4

Sulla base delle informazioni emerse precedentemente, inoltre,  possiamo quasi affermare che Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe essere dotato di un display da 10,5 pollici con risoluzione 1600 x 2560 pixel e form factor 16:10.

Il tablet dovrebbe anche contenere una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed un sensore frontale da 8 megapixel, inoltre è scontata la presenza di un sensore per le impronte digitali anche se la sua posizione potrebbe dover essere ancora determinata.

Purtroppo non è ancora emerso nulla in merito ad un’eventuale data di presentazione ufficiale, tuttavia siamo quasi certi che il nuovo tablet Android potrebbe essere avvistato in occasione della fiera IFA 2018 di Berlino sfruttando il lancio di Samsung Galaxy Note 9.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here