Samsung Bixby 2.0 sarà più intelligente su Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare in anticipo rispetto al passato. Un dispositivo che in termini estetici offrirà ben poche differenze dato che il design di Note 8 è già bellissimo. Ovviamente delle modifiche ci saranno, precisamente Samsung sembrerebbe essere propensa a reintrodurre il pannello frontale colorato.

Fino ad oggi il pannello frontale dei dispositivi top gamma è sempre stato proposto in colorazione nera. In questo modo lo schermo dei dispositivi top di gamma sembra molto più grande perché va a fondersi alla perfezione con le cornici. Anche i vari sensori posizionati nella parte superiore dello schermo vengono nascosti rendendo, generalmente, il prodotto più bello.

Con Note 9 invece si dovrebbe tornare alla medesima situazione di Galaxy S7, quindi pannello frontale colorato. Oggi le novità emerse sul dispositivo non interessano tanto il suo comparto estetico o hardware, ma una delle funzionalità di cui sarà dotato, vale a dire Samsung Bixby 2.0.

Samsung Galaxy Note 9 con Bixby 2.0 più intelligente

CEO di Harman: Samsung Bixby surclasserà Google Assistant ed Amazon Alexa in breve tempo
Samsung Bixby

Samsung è davvero orgogliosa della sua nuova intelligenza artificiale ed ha direttamente confermato che il nuovo Bixby 2.0, che sarà preinstallato su Samsung Galaxy Note 9, sarà molto più intelligente e risponderà con molta più rapidità alle domande dell’utente.

Successivamente verrà poi lanciato anche su tantissimi altri prodotti, non solo smartphone, si parla quindi di Smart TV ed elettrodomestici di ogni tipo. Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare durante il corso dell’estate. Di preciso non possiamo dare date, immaginiamo comunque che il mese scelto da Samsung possa essere il prossimo agosto.

Fonte | Korea Herald

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here