Samsung Galaxy Tab S4 viene certificato da Bluetooth SIG

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 si sta avvicinando al debutto. Abbiamo iniziato a parlare del nuovo tablet circa un paio di mesi fa, ma la recente certificazione da parte del Bluetooth SIG indica che l’uscita è davvero imminente. Quest’anno però, rispetto al passato, potremmo vedere un’unica variante rispetto a due prodotti distinti e separati differenziati dalla dimensione dello schermo.

Le informazioni sono comunque ancora poche e probabilmente per scoprire davvero tutti i segreti del dispositivo dovremo attendere la presentazione ufficiale.

Il Samsung Galaxy Tab S4 è stato certificato

certificazione
certificazione

L’ente di certificazione ha registrato un nuovo tablet identificato dal codice SM-T835. Sarà il tablet di punta che Samsung probabilmente conserverà da qui al prossimo anno. Le sue caratteristiche tecniche non sono naturalmente confermate, ma a grandi linee possiamo già iniziarvi a dare qualche conferma.

Lo schermo, di dimensioni pari a 10,5″, avrà un rapporto in 16:10 ed una risoluzione di 2560 x 1600p. Il processore invece è un top 2017, parliamo del Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto multimediale è invece composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una camera anteriore da 8 megapixel. Attese modifiche particolari alla UI con nuovi Widget studiati appositamente per andare a sfruttare l’enorme pannello a disposizione.

Restiamo in attesa di qualche mossa da parte della casa, ormai Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe essere imminente e, come immaginiamo, per nulla economico.

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here