Apple rilascia iOS 11.4 beta 6 per gli sviluppatori

Con grande sorpresa e a pochissimi giorni dal rilascio della quinta beta di iOS 11.4, Apple ha deciso di aggiornare tale versione, portandola alla sesta, sul portale dedicato agli sviluppatori. Questa decisione potrebbe significare che il momento della pubblicazione per tutti potrebbe essere vicina e che l’azienda vuole portarsi avanti con la risoluzione dei problemi ancora presenti.

Le novità di iOS 11.4

Ovviamente in iOS 11.4 beta 6 le novità rilevanti sono praticamente inesistenti, in quanto le vere funzionalità sono state presentate esclusivamente con la primissima beta dello stesso sistema operativo, tutte le altre sono solo servite a migliorarne la qualità. Stiamo parlando ovviamente di iMessage in iCloud e AirPlay 2, funzionalità davvero attesissime già da un anno.

In particolare la seconda sarà molto importante per gli utenti statunitensi che decideranno di acquistare più di un HomePod. Con AirPlay 2 infatti si potrà creare una sorta di qualità stereo elevata utilizzando ovviamente più smart speaker nella stessa stanza.

Va da se, che entrambe le novità saranno fruibili anche per tutti gli altri e verranno anche trasferite su tutte le altre piattaforme software che ne percepiscono l’utilità come: watchOS, macOS e tvOS. La data di rilascio per tutti potrebbe quindi essere vicina e speriamo che stavolta Apple sia riuscita a completare l’opera iniziata già 12 mesi fa.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here