Samsung Galaxy Tab S3, la S Pen giocherà un ruolo fondamentale

Nell’enorme rete che è internet si è potuta estrapolare oggi qualche nuova interessante informazione sul Samsung Galaxy Tab S3, l’ultimo tablet del colosso sudcoreano protagonista dell’evento Samsung del prossimo 26 febbraio. L’azienda non annuncerà infatti Galaxy S8 al suddetto evento, anche se sono previsti comunque qualche video interno e qualche parola sul prodotto in merito alla effettiva data di presentazione.

Samsung Galaxy Tab S3, la S Pen giocherà un ruolo fondamentale

I clienti hanno bisogno di un dispositivo con il pennino, ma hanno bisogno di un nuovo tablet super potente. Perché non unire le due cose? Ecco quindi che nasce Samsung Galaxy Tab S3. Il famoso tablet avrà infatti delle caratteristiche molto molto interessanti, oltre ad essere dotato di una nuova S Pen che avrà il ruolo di protagonista assoluto. La penna, dunque, non sarà inserita solo come accessorio aggiuntivo, ma conterà su una vera e propria suite dedicata.

Samsung inserirà infatti sul prodotto la Suite Note, in modo che gli utenti possano utilizzare la penna come se si trovassero di fronte a un Galaxy Note. Sarà di certo un’implementazione molto interessante e apprezzata da tutti. Altre piccole accortezze sono state apportate alla qualità audio del tablet, che ora dispone di 4 speaker: 2 nella parte superiore e 2 nella parte inferiore. Tutte le nuove immagini trapelate sul Samsung Galaxy Tab S3 sono disponibili nella galleria sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here