Evan Blass pubblica nuovi render di Galaxy S8 e LG G6

Il famoso leaker e blogger statunitense Evan Blass ha puntualmente pubblicato nuovi renders che hanno come protagonisti i nuovi top di gamma Android del 2016, nella fattispecie Galaxy S8 di Samsung e il G6 di LG. @evleaks ha pubblicato un’immagine render molto realistica che ritrae i due device che verranno presentati a breve dai due colossi della Corea del Sud. I dispositivi che sono presenti nelle immagini pubblicate da Evan Blass nelle scorse ore sono molto simili ai device che le due aziende annunceranno il 29 marzo prossimo (Samsung) e il 26 febbraio prossimo (LG).

Per quanto riguarda il Galaxy S8 il render pubblicato da Evan Blass ci permette di sapere in anteprima che il flagship di Samsung sarà del tutto privo di cornici laterali (come Galaxy S7 edge). Anche la cornice superiore sarà molto più sottile, se paragonata a quella dei Galaxy S degli scorsi anni. Questa immagine conferma, inoltre, il totale abbandono del tasto Home frontale e lo spostamento del sensore di impronte sul retro.

L’esemplare di LG G6 immortalato in questa immagine render conferma i rumors circolati nelle settimane scorse: totale abbandono dei moduli, cornici molto più sottili, design molto diverso rispetto a LG G5. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Galaxy S8 e dell’LG G6 per mettere le mani su questi nuovi smartphone!

Galaxy S8 LG G6

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here