Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S8: confronto dimensionale

Samsung Galaxy S9 si avvicina ed oggi possiamo proporvi grazie ad Onleaks i primi dettagli riguardo le dimensioni esatte dei due dispositivi. In linea di massima tra i prodotti di nuova e passata generazione non ci sarà poi così tanta differenza, questo vale soprattutto per l’estetica dei prodotti. In termini dimensionali cosa possiamo aspettarci? Ecco quindi le misure dei prodotti.

Samsung Galaxy S9+

Galaxy S9+ render
Galaxy S9+ render

Il primo dispositivo che andremo ad analizzare è Samsung Galaxy S9+. Il top di gamma sarà il più grande della nuova serie e dovrebbe avere delle misure pari a 157.7 x 73.8 x 8.5mm. Le misure del precedente top gamma sono invece le seguenti: 159.5 x 73.4 x 8.1mm. Dobbiamo quindi aspettarci un prodotto leggermente più piccolo in altezza ma un po’ più spesso, anche se nulla di allarmante. Lo schermo avrà una dimensione di 6,2″, quindi niente modifiche.

Samsung Galaxy S9

Galaxy S9 render
Galaxy S9 render

Il più piccolo dei due dispositivi ha ricevuto anche in questo caso una piccola limatura in altezza. Le dimensioni esatte dovrebbero infatti essere 147.6 x 68.7 x 8.4mm. Samsung Galaxy S8 invece propone delle dimensioni pari a 148.9 x 68.1 x 8mm. Anche qui lo schermo non subirà modifiche essendo da 5,8″.

Batterie

I nuovi top gamma non avranno delle batterie più capienti. Purtroppo sono state confermate le due soluzioni da 3000 mAh e 3500 mAh che sono addirittura già in vendita in alcuni shop online. Cosa aspettarci quindi in termini di autonomia? Sicuramente qualcosa di molto simile a quanto proposto dagli attuali top gamma. Samsung Galaxy S9 sarà presentato il prossimo 25 febbraio.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here