Samsung Galaxy Note 9 in un primo teaser trailer amatoriale

Intorno al prossimo agosto dovrebbe essere presentato Samsung Galaxy Note 9. Sappiamo tutti che sarà un dispositivo eccezionale che probabilmente porterà per la prima volta in un dispositivo Samsung un lettore di impronte a schermo. Secondo recenti informazioni rilasciate direttamente dalla compagnia il top gamma dovrebbe utilizzare ancora un SoC Exynos 9810 a 10nm, anche se noi non vediamo troppi problemi. Oggi grazie al canale Concept Creator ecco un nuovo video teaser che inizia a mostrarci come potrebbe apparire esteticamente il top gamma.

Samsung Galaxy Note 9: nuovo video teaser

Note 9
Note 9

Sicuramente il design del prodotto non si discosterà troppo da quello di Note 8. Verrà utilizzato lo stesso form factor puntando su un dispositivo più squadrato ma dall’aria decisamente più business. Ancora una volta il materiale dominante per la realizzazione del device è il vetro. Si tratta dell’unica soluzione percorribile se si vuole puntare ancora sulla ricarica wireless. Il metallo andrebbe infatti a creare interferenze.

Posteriormente come non notare la nuova dual camera e l’assenza di qualsiasi sensore di impronte digitali. Il componente sarà infatti integrato all’interno dello schermo rendendo ancora più bello il dispositivo. Resta invece il cardiofrequenzimetro, ormai uno standard sui device Samsung. il Samsung Galaxy Note 9 mostrato in questo video ci entusiasma, sicuramente arriverà altro materiale nel corso dei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here