Samsung Galaxy S10 potrebbe non arrivare mai

Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere il top gamma di inizio 2019 della compagnia sudcoreana, secondo nuove informazioni emerse in queste ore in realtà questo dispositivo potrebbe non vedere affatto la luce. La motivazione è fin troppo semplice: questione di numeri. Con Apple che ha lanciato quest’anno iPhone X la fonte ipotizza una soluzione simile anche per Samsung, andare avanti con Galaxy S11, Galaxy S12 e Galaxy S13 sarebbe “ridicolo”. Anche in questo caso però ancora problemi visto che, attualmente, con Galaxy X viene identificato il primo modello pieghevole della compagnia. Quale futuro per i dispositivi della serie S?

Samsung Galaxy S10 non si farà

I dispositivi serie S di Samsung sono diventati ormai un simbolo dell’azienda. Tuttavia i prossimi S9 ed S9+ saranno gli ultimi ad utilizzare questa sigla. Secondo i resoconti dei media stranieri dal 2019 la compagnia sudcoreana cambierà totalmente le carte in tavola. Possibile quindi che il nuovo Galaxy X vada a sostituire questa serie? Probabile. La fonte parla infatti proprio di questa possibilità.

La serie Galaxy X sostituirà la S a partire dal 2019“, anche se immaginarlo per ora è difficile. Per adesso comunque non ci sono altre informazioni. Visto che gli S9 non sono ancora arrivati per ora si tratta soltanto di voci remote provenienti da chissà dove. Per altre informazioni non ci resta che aspettare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here