Samsung Galaxy S9 torna a farsi vivo mostrando il suo pannello frontale

Il 1 gennaio 2018 sta portando fortuna a noi utenti che attendiamo con ansia il prossimo Samsung Galaxy S9. In un nuovo recente leak è infatti saltato fuori nuovamente il pannello frontale del prossimo top gamma di Samsung. L’immagine è chiarissima e mostra senza troppi problemi l’ottima rifinitura delle cornici messa in atto da Samsung.

Samsung Galaxy S9: nuovo pannello frontale in foto

S9 pannello frontale
S9 pannello frontale

Mancano un paio di mesetti all’uscita del prodotto ed in rete c’è così tanto materiale che i dispositivi sembrano praticamente già usciti sul mercato. Due prodotti assolutamente eccezionali dotati di nuovo hardware, seppur con differenze importanti in favore del modello Plus. In questa nuova immagine possiamo notare come le cornici del Samsung Galaxy S9 siano state rifinite ancora di più. Praticamente nei bordi laterali lo schermo del dispositivo ricopre interamente la superficie.

La banda superiore rispetto quella inferiore è leggermente più spessa, seppur di qualche millimetro. Nella parte superiore ben visibili tutti i fori dedicati ai sensori. Purtroppo per riuscire a vedere un dispositivo completamente privo di cornici dovremmo attendere ancora un po’, nonostante gli ottimi livelli raggiunti. La presentazione dei top gamma rimane fissata per il Mobile World Congress 2018 nonostante c’è chi speri ancora in una sorpresona per il recente CES di Las Vegas.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here