Grossissima opportunità per chi passa a Vodafone fino al 5 gennaio

Stiamo ricevendo conferme importanti in queste ore per quanto riguarda un’offerta passa a Vodafone che potrebbe fare la felicità di molti utenti. Dopo mesi e mesi in cui l’operatore ha cercato di mantenere prezzi più alti rispetto alla concorrenza, puntando sulla qualità del servizio e del prodotto, da un po’ di tempo a questa parte la situazione pare stia cambiando e brand del calibro di Wind, Tre e soprattutto TIM dovranno necessariamente prendere atto della campagna di cui siamo per parlarvi oggi 1 gennaio 2018.

Di cosa si tratta? Fondamentalmente la conferma di quanto riportato lo scorso fine settimana, visto che ora non ci sono più dubbi sul lancio di un’offerta passa a Vodafone estremamente allettante. Stiamo parlando della Special 10GB che, a quanto pare, ad alcuni utenti viene ora proposta a soli 7 euro. Si tratta del piano che contiene 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione, con un prezzo che in questi mesi è stato decisamente ballerino.

In estate siamo passati infatti da 12 a 10 euro in alcune circostanze, ma solo nell’ultimissima settimana finalmente è stato abbattuto questo muro per arrivare ai suddetti livelli di costo. Secondo quanto abbiamo raccolto, la promozione è giunta ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali ed offerte pur passando ad altro operatore. Tolto questo paletto, al momento non si registrano ulteriori limiti di portabilità da mettere in evidenza, ragion per cui dovremmo andare oltre i soliti operatori virtuali.

Ottime notizie, dunque, per chi valuta offerte passa a Vodafone, pur disponendo di SIM Wind, Tre e TIM, anche se la scadenza pare sia stata fissata già il prossimi 5 gennaio. Nel caso in cui non abbiate ricevuto l’SMS in questione o qualora non doveste essere ex clienti Vodafone, provate a recarvi presso un rivenditore autorizzato per capire se ci sono i presupposti per portare a termine la portabilità del proprio numero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here