OnePlus 6 con dual camera e schermo borderless in video

OnePlus 6 arriverà intorno alla metà del 2018 e con l’inizio dell’anno vogliamo proporvi qualche nuovo video  concept sul prodotto. Il primo dispositivo borderless della casa è stato l’attuale 5T che ha portato bei miglioramenti estetici rispetto il modello precedente. Questo nuovo modello si basa quindi sul prodotto appena arrivato sul mercato apportando però ulteriori modifiche al design.

OnePlus 6 in un video concept

Ci ritroviamo davanti ad un video molto breve però interessante. Mostrato un prodotto con un design molto simile per lineamenti a quello di LG G6, almeno anteriormente. Lo schermo va a ricoprire quasi interamente la superficie frontale senza stravolgerne il design. A quanto pare il prodotto disporrà anche di lettore biometrico integrato nel pannello visto che non troviamo tale sensore sotto lo schermo o nella backcover.

Posteriormente invece modifiche leggere soltanto per il comparto fotografico. Rispetto OnePlus 5 e OnePlus 5T che montano la fotocamera al di sopra della backcover in posizione orizzontale, qui la ritroviamo in posizione verticale posizionata giusto al centro della superficie. Nella parte superiore ed inferiore presente poi la banda per l’antenna. Modifiche di rilievo non ne troviamo. Alla fine quindi un render semplice, ma potrebbe avvicinarsi realmente a quanto proporrà il device. Fateci sapere cosa ne pensate di questo OnePlus 6 nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5T’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here