Introduciamo il Samsung Galaxy S9 con una nuova immagine

Che ci crediate o meno tra pochissime il 2017 terminerà ed entreremo nel 2018. Il tempo sta passando fin troppo velocemente, siamo certi che con altrettanta velocità arriveremo in men che non si dica alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9.

Rappresentato in una nuova serie di immagini illustrative il prodotto si mostra ai nostri occhi più bello che mai. Render, immagini ufficiose, cover, tutto riporta allo stesso form factor, segno che ormai le certezze sui prossimi top gamma sono ormai ben consolidate. Come non chiudere quindi questo 2017 con un paio di nuove immagini dei dispositivi più attesi del prossimo anno?

Samsung Galaxy S9, fronte e retro in una nuova immagine

C’è ben poco da dire su questo prodotto, se non che le modifiche principali sotto tutte sotto l’aspetto hardware. Il corpo del dispositivo è realizzato interamente in vetro. Bordi curvi sia anteriormente, dove trova posto il pannello Edge da 5,8″, sia posteriormente. Il frame laterale è l’unica cosa in alluminio e riprende la colorazione del dispositivo.

S9
S9

Nella parte posteriore modifiche importanti al posizionamento del lettore di impronte. E’ stato inserito sotto al fotocamera. In questo dispositivo non sarà doppia, resterà quindi la solita singola camera, forse la stessa di S8. Anche il cardiofrequenzimetro è stato spostato in modo da non far confondere gli utenti.

S9 e S9+
S9 e S9+

Il resto, quale posizionamento dei tasti e dimensioni dovrebbero essere molto simili ad S8. Nella versione italiana il prodotto monterà un SoC Exynos 9810, 4GB di memoria RAM, una batteria da 3200 mAh e 64GB di memoria interna a disposizione. Samsung Galaxy S9+ disporrà invece di 6GB di memoria RAM ed una dual camera posteriore. Sconosciuta la dimensione della batteria, ma immaginiamo che possa arrivare anche a 3700 mAh se seguiamo lo stesso aumento avuto sulla versione standard. Inutile poi citare lo schermo, che avrà una dimensione di 6,2″.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here