Samsung Galaxy S9 sarà fortemente incentrato sul gaming

Samsung Galaxy S9 ancora protagonista grazie a nuovi Leak di Ricciolo1, sempre ben informato sul mondo della tecnologia. Questa volta l’utente ci regala quella che dovrebbe essere uno dei nuovi slogan del prodotto che, a quanto pare, sarà particolarmente portato per i videogiochi. La nuova locandina infatti non lascia spazio all’immaginazione. Che potrebbe essere anche il dispositivo più costoso della compagnia a questo punto?

Samsung Galaxy S9: sta per arrivare il gioco estremo

I prossimi top gamma della compagnia saranno dotati di un comparto fotografico eccezionale. Non c’è infatti alcun dubbio riguardo alle sue potenzialità, su carta c’è tutto ciò che occorre per sbaragliare la concorrenza. Samsung Galaxy S9 non sarà però soltanto il prossimo “Camera Phone” di punta, ma anche il dispositivo migliore su cui giocare. A riportare l’indiscrezione, come anticipato, l’utente “Ricciolo1” su Twitter:

“TWEET ELIMINATO”

Questo ci fa tornare in mente un precedente leak, quando, sempre grazie a questo utente, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di una “Turbo Mode” che dovrebbe accompagnare il prodotto fin dall’uscita. Che le due cose siano legate? Magari attivando questa modalità si riusciranno a garantire migliori prestazioni in ambito gaming? Sono ovviamente soltanto nostre supposizioni. Ora non ci resta che attendere con estrema impazienza. Speriamo che tutte queste novità non portino Samsung Galaxy S9 a costare veramente troppo e diventare proibitivo, anche se i prezzi che abbiamo raggiunto sono già veramente folli.

—AGGIORNAMENTO—

Analizzando bene la pagina ufficiale del nuovo processore Samsung Exynos 9810, come fatto notare da SamMobile, Ricciolo1 si sta limitando a riprendere gli slogan riportato sul sito ufficiale già pubblicato. Questa volta ha fatto il furbetto!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here