Samsung Galaxy S9 mette anche il turbo?

Dopo aver visto il primo slogan pubblicitario di Samsung Galaxy S9 oggi emergono nuove informazioni. A rilasciarle il solito @Ricciolo1 che ogni tanto ricorda di essere presente su Twitter con informazioni legate ai vari produttori di telefonia. É stato infatti lui a rilasciare nuovo materiale sui top gamma Samsung di recente ed ora ricalca con un altra immagine che dovrebbe essere legata a qualche particolare funzione dei dispositivi.

Samsung Galaxy S9 ha una “Turbo Mode”?

Proprio come nel precedente leak, dove è emerso lo slogan “Film your story as you intended” parliamo di una semplice immagine in cui si vede bene in evidenza questa scritta: “Turbo Mode SCI“. A cosa sarà legata? Magari oltre il risparmio energetico è prevista una modalità per riuscire a migliorare le prestazioni del sistema? Magari da utilizzare mentre si gioca? Onestamente non abbiamo idea.

Potrebbe trattarsi invece una funzione legata al comparto fotografico di Samsung Galaxy S9? Purtroppo Ricciolo1 lancia il sasso e poi nasconde la mano non dando altre spiegazioni. Rimaniamo così soltanto noi, la foto ed i mille dubbi. Tuttavia non manca poi molto all’annuncio dei top gamma. Gennaio è quasi finito, il 26 febbraio quindi lentamente si avvicina.

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Ricordiamo che tra i due dispositivi, quindi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ci saranno diverse differenze. Oltre alle tradizionali differenze estetiche in termini di dimensione S9 Plus sarà più “potente” e disporrà di funzioni fotografiche esclusive. La doppia camera posteriore appartiene infatti solo a questo prodotto. Proprio qui quindi ci vien da chiederci, magari è una modalità esclusiva del modello Plus questa misteriosa “Turbo Mode”. Purtroppo per ora abbiamo finito le idee. Magari potete aiutarci voi a fare un po’ di chiarezza in attesa che sbuchino fuori nuovi leak ed informazioni. Secondo la vostra opinione a cosa potrebbe servire questa modalità? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here