iPhone 9: in lavorazione ben 4 prototipi diversi

Apple sta lavorando su iPhone 9, saranno ben 3 i dispositivi ad arrivare, proprio come lo scorso anno. In lavorazione però non ci sono 3 modelli ma ben 4, almeno questo è quello che afferma Digitimes Research. Prima di raggiungere un livello qualitativo soddisfacente e che quindi convinca è normale lavorare su diversi prototipi. Apple questa volta sta però investendo anche sulla realizzazione di un quarto modello con tipologia di schermo differenze. Ecco di cosa si tratta.

iPhone 9: in lavorazione 4 modelli

iPhone 9
iPhone 9

Attualmente Apple sta lavorando su un iPhone 9 dotato di schermo da 5,8″ LCD, un prodotto da 6,1″ LCD, un altro 6,1″ però questa volta OLED ed infine un phablet da 6,5″ OLED. 2 dispositivi LCD e 2 dispositivi dotati di schermo OLED. Il dubbio quindi sta nel mezzo. Pare che Apple sia indecisa se dotare il modello intermedio di uno schermo LCD o meno. Ovviamente però dovrà essere presa una decisione quanto prima.

Rispetto alla precedente notizia che voleva il modello da 6,1″ privo di alcune funzioni, questa volta otteniamo una smentita. Tutti e 4 i modelli, oltre ad essere dotati di sensore per la ricarica wireless, sono dotati anche di funzionalità 3D. Nuova menzione anche ad iPhone SE 2 che dovrebbe effettivamente vedere la luce entro la fine dell’anno. Questo dispositivo sarà dotate di ricarica wireless ma niente funzionalità 3D.

In parallelo ad iPhone 9 Apple lavora anche ad un nuovo iPad Pro che integrerà il Face ID e probabilmente lo stesso design di iPhone X. tanti dispositivi che potrebbero uscire tutti quest’anno. Apple dovrà fare bene i conti per non far accavallare i dispositivi e lanciarli tutti nello stesso periodo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here