Samsung Galaxy S9, potrebbe essere lui in questa immagine
di Redazione
07/01/2018
Potremmo essere davanti ad una presunta foto di Samsung Galaxy S9, anche se i dubbi sono anche in questo caso molti. Sul web è infatti apparsa questa immagine che ritrae un dispositivo Samsung durante la prima configurazione. Le caratteristiche del futuro flagship ci sono tutte, almeno da quello che è possibile vedere in questa immagine. Che sia davvero lui?
Samsung Galaxy S9 salta fuori in una foto
[caption id="attachment_205163" align="aligncenter" width="752"]
Galaxy S9[/caption]
Ed eccolo quindi qui, che Samsung Galaxy S9 sia davvero questo mostrato in foto? Guardando l'immagine la prima cosa che salta subito all'occhio è la differenza in termini dimensionali tra la cornice superiore del dispositivo è quella inferiore. Questo particolare era emerso anche dalle ultime pellicole protettive emerse in rete. Se ricordate bene l'immagine di queste pellicole (qui l'articolo specifico) la dimensione delle cornici sembrerebbe combaciare.
[gallery td_select_gallery_slide="slide" td_gallery_title_input="Samsung Galaxy S9" link="file" columns="2" ids="205161,205162"]
Abbiamo quindi effettuato un taglio per andare a valutare più da vicino proprio le cornici. Nella parte superiore la dimensione della cornice sembrerebbe essere praticamente identica a quelle di S8. Quella inferiore ha subito un bel trattamento dimagrante. Naturalmente essendo materiale sbucato sul web così dal nulla vi invitiamo a prendere quanto riportato con le pinze. Ultimamente poi sono emersi nuovamente dettagli sui possibili tagli di memoria dei due dispositivi.
[trovaprezzi prodotto='Samsung Galaxy S8']
Samsung Galaxy S9 nella sua versione standard da 5,8" dovrebbe essere proposto in 2 differenti tagli da 64GB e 128GB. S9+ invece si spingerebbe oltre con tagli (anche) da 256GB e 512GB. Per ora è tutto. Restiamo comunque vigili in cerca di nuove informazioni. Continuate a seguirci.
Articolo Precedente
Huawei P10 e P10 Plus, Android 8.0 Oreo in beta in Romania
Articolo Successivo
Google Assistant è finalmente disponibile su App Store