Samsung Galaxy S9: trapelati i tagli di memoria

Il Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus sono in dirittura d’arrivo e giorno dopo giorno ci avviciniamo sempre di più al Mobile World Congress. Sarà proprio in questa fiera che i dispositivi faranno il loro debutto sul mercato. Design forse ripreso da S8, ma ulteriormente migliorato, nuovo comparto fotografico ed hardware, ma soprattutto nuovi tagli di memoria in arrivo. Una fonte su Weibo ha infatti lanciato l’indiscrezione confermando i tagli di memoria previsti per i due prodotti top di gamma.

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

L’informazione è stata lanciata da Rookie Martian e va a citare una “fonte informata”. Fonte informata ora vuol dire tutto o niente, magari qualcuno vicino a Samsung? Un rivenditore? Non si sa, dobbiamo quindi attenerci semplicemente a ciò che l’utente riporta. Samsung Galaxy S9 sarà disponibile con 4GB di memoria RAM e 2 combinazioni possibili per il taglio di memoria interna. La versione base avrà 64GB di memoria interna. La versione top si spingerà fino ai 128GB di memoria interna. É poi il turno di Galaxy S9+, il phablet per eccellenza che disporrà invece di 6GB di memoria RAM.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

In questo caso i tagli di memoria saranno molteplici. Si partirà con 64GB standard, c’è poi la versione da 128GB fino ad arrivare a 256GB di memoria interna. Non finisce però qui visto che la fonte conferma che è in arrivo, ma soltanto in alcuni mercati selezionati, una particolare variante da 512GB che probabilmente in Italia non vedremo mai

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here