Samsung Galaxy S9 e S9+ attirano l’attenzione con nuove immagini durante il CES 2018

Si sta svolgendo in queste ore il CES 2018 di Las Vegas ma comunque Samsung Galaxy S9 è capace di togliere l’attenzione dalla fiera anche con un minimo leak. Nemmeno a farlo di proposito ecco che sul web alcuni utenti su Weibo hanno pubblicato delle immagini che sembrano ritrarre i pannelli anteriori dei due dispositivi top gamma. Di materiale ufficiale se ne trova a bizzeffe ormai in rete ed anche sui siti e-commerce più rinominati è ormai possibile acquistare queste pellicole in vetro. Possiamo quindi considerarlo come materiale ufficiale e continuare a valutare quelle che sono le dimensioni e l’ottimizzazione dei due pannelli.

Samsung Galaxy S9 e S9+, altre pellicole in vetro emergono in rete

Galaxy S9 pannello anteriore
Galaxy S9 pannello anteriore

Probabilmente Samsung cambierà il design dei suoi dispositivi soltanto con la prossima serie di device visto che allo stato attuale è impossibile non riconoscere la somiglianza che c’è tra i futuri flagship e la serie 2017. Il pannello anteriore è praticamente identico, dobbiamo soltanto considerare una maggiore ottimizzazione della cornice inferiore che comunque non è stata eliminata.

galaxy s9 pannello anteriore
galaxy s9 pannello anteriore

I due pannelli dovrebbero avere una dimensione di 5,8″ per la versione più piccola e 6,2″ per la versione più grande. Dall’immagine qui sopra riportata è possibile apprezzare ancora di più queste differenze dimensionali. Abbiamo potuto quindi ammirare ancora una volta la dimensione e l’ottimizzazione del pannello di Samsung Galaxy S9, ma le modifiche maggiori riguarderanno ovviamente l’hardware. Entrambi dovrebbero disporre di un nuovo comparto fotografico, ma solo il Plus avrà una dual camera. Maggiori dettagli sul reparto multimediale dei dispositivi è disponibile qui.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Per quanto riguarda invece processore e quantitativo di memoria RAM/memoria interna in questi ultimi giorni sembrerebbe essere emerso che i top gamma potrebbero arrivare sul mercato anche con una particolare variante da 512GB. Il mese prossimo saranno svelati al pubblico, pensate di fare il grande salto generazionale? Spazio a voi nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here