Galaxy S9 sarà annunciato durante il MWC 2018

Nonostante i report indichino che Galaxy S9 possa essere presentato da Samsung prima del previsto, DJ Koh – presidente del settore mobile della società sudcoreana – smentisce tutto dicendo proprio il contrario.

Durante la conferenza stampa tenuta in occasione del CES 2018, l’esponente dell’azienda ha confermato che Galaxy S9 verrà presentato ufficialmente a febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Samsung è infatti abituata ad annunciare i suoi dispositivi top di gamma nel periodo che va dall’ultima settimana di febbraio alle prime settimane di marzo, e non vi sarà nessuna eccezione neanche quest’anno.

Non escludiamo il fatto che l’azienda possa aver mostrato Galaxy S9 ad alcuni personaggi importanti durante la fiera in corso, ovviamente a porte chiuse, ma ciò non conta come una rivelazione ufficiale. A differenza del top di gamma 2017, il nuovo dispositivo della serie Galaxy S verrà annunciato qualche settimana prima così da poter iniziare le vendite già da marzo.

Se quanto trapelato fino ad oggi è vero, Galaxy S9 e S9+ potrebbero essere i primi smartphone al mondo a vantare una memoria interna di ben 512 GB. Tuttavia, la società sta ancora valutando questa scelta da adottare per il top di gamma 2018. Non ci resta quindi che attendere ancora poche settimane per scoprire tutti i misteri che si celano dietro a uno dei dispositivi più attesi di questo periodo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here