Samsung Galaxy S9 e S9+ avranno un comparto fotografico eccezionale

Ricordate che Samsung ha registrato poco tempo fa un nuovo marchio con cui, a quanto pare, avrebbe intenzione di pubblicizzare i suoi prossimi Samsung Galaxy S9. Oggi arrivano ulteriori conferme riguardo la qualità del comparto fotografico dei prodotti visto che una fonte cinese sembrerebbe aver svelato l’apertura focale dei due prodotti top di gamma. Il marchio registrato da Samsung, “The Camera. Reimagined” aveva per forza a che vedere con i sensori fotografici dei prodotti. Probabilmente durante il lancio verrà trasmesso del materiale utilizzando qualche slogan particolare. Ma di preciso qual è il motivo per cui i sensori del top gamma dovrebbero essere così spettacolari? Ve lo spieghiamo subito.

Samsung Galaxy S9 e S9+, previste fotocamere da urlo

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Su Twitter, così come gli altri social network, possono pubblicare praticamente tutti e dire la loro, per cui prima di stappare lo Champagne vi invitiamo ad attendere notizie ufficiali. Tuttavia, secondo quanto pubblicato da @MMDDJ_ con un Tweet Samsung Galaxy S9 e S9+ dovrebbero essere gli smartphone con la migliore fotocamera (mobile) al mondo. Il modello standard da 5,8″ dovrebbe disporre di un unico sensore con apertura F/1.5, praticamente lo stesso montato sul modello W2018.

Il modello Plus da 6,2” avrebbe invece spazio a disposizione per il doppio sensore e qui il lavoro fatto sarebbe ancora migliore. Stando a quanto riportato i due sensori dovrebbero regalare un’apertura F/1.4 riuscendo a garantire ottimi scatti. Ricordandovi che sono soltanto rumor e che questi dati comunque non vanno già a dare la corona ai due top di gamma restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here