Samsung Galaxy S9, Huawei P20 ed LG G7 in attesa del MWC 2018

Siamo tutti in attesa del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, fiera che vedrà tra i protagonisti assoluti Samsung Galaxy S9. Huawei P20 ed LG G7 sono, per così dire, scappati, saranno quindi presentati soltanto più avanti. Nonostante tutto però abbiamo voluto creare un veloce video in attesa dell’evento per parlare di questi 3 dispositivi.

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Ormai siamo abituati a vedere MWC dove Samsung, Huawei, LG, Sony e concorrenti se ne danno di santa ragione, questa volta però non sarà così. Vuoi per applicare modifiche più importanti ai dispositivi, vuoi per riuscire a garantire la presenza di alcune importanti novità (come il lettore di impronte a schermo), o magari per assicurarsi la presenza di un determinato SoC sul dispositivo, questi produttori hanno rimandato tutto.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Samsung scenderà in pista seguita soltanto da ASUS, con lo ZenFone 5, e Sony, con il suo Xperia XZ2. Per quanto riguarda ASUS, sebbene i prossimi ZenFone 5 siano assolutamente dispositivi di un certo livello, tutti siamo concentrati su Samsung. Sony poi sembrerebbe non avere interesse a concorrere con i rivali. Già in una precedente dichiarazione la società ha infatti confermato che continua a lanciare nuovi prodotti semplicemente perché non vuole lasciare il mercato delle telecomunicazioni.

LG G7 render
LG G7 render

Per Sony infatti gli smartphone, così come li conosciamo, non sono il futuro, essere presenti nel mercato è quindi un modo per prepararsi all’avvenire e diventare i futuri leader del settore. Visto quindi che attualmente tutta l’attenzione mediatica continua ad essere focalizzata su Samsung Galaxy S9, Huawei P20 ed LG G7, con le recenti dichiarazioni, ecco questo nuovo video incentrato proprio su questi 3 prodotti.

ASUS Zenfone 5
ASUS Zenfone 5

Vi ricordiamo che il Mobile World Congress 2018 è alle porte, per cui se volete rimanere costantemente aggiornati su tutti i prodotti di prossima uscita continuate a seguirci. Arriveranno tantissimi articoli e contenuti sui nuovi top gamma in uscita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here