Sony Xperia XZ2 Pro, il design è confermato

Sony Xperia XZ2 Pro, il design è confermato

Sony Xperia XZ2 Pro sarà uno dei prodotti che verranno presentati al Mobile World Congress 2018 ed avrà l’onore di sfidarsi direttamente con i nuovi top gamma Samsung. Fino a qualche giorno fa il design dei nuovi prodotti era ancora avvolto nel mistero.

Non si è ben capito infatti se i dispositivi di prossima uscita saranno dotati di un nuovo design, magari schermo in 18:9, oppure se il produttore continuerà a percorrere la solita strada di sempre. Su Amazon IT è emersa proprio recentemente una nuova cover che ci svela il design del prodotto e mostra un dispositivo fin troppo simile ai precedenti top gamma.

Sony Xperia XZ2 Pro, il “solito” top gamma di sempre?

cover protettiva XZ2 Pro

Con il prossimo modello Compact Sony sembrerebbe aver intenzione di proporre un design leggermente diverso. Il dispositivo nella parte posteriore dispone infatti di una specie di gobba che dovrebbe rendere il dispositivo molto più semplice da impugnare.

Sarà una caratteristica del modello Compact? Verrà riproposta anche sugli altri dispositivi della gamma? Non lo sappiamo, ma questa nuova cover emersa su Amazon ci fa venire qualche dubbio di troppo.

Questa cover, che potete visionare anche nella pagina dedicata, pare sia compatibile esattamente (come riportato nella descrizione del prodotto) per Sony Xperia XZ2 Pro. Il design però sa fin troppo di già visto. Non è nemmeno presente una dual camera posteriore. Che si tratti magari di una vecchia cover per il primo modello piazzata semplicemente per ingannare gli utenti in attesa della presentazione del prodotto?