Samsung Galaxy S9 freezato, sopravviverà al drop test?

Ora che Samsung Galaxy S9 è uscito sul mercato ufficialmente gli amici di GizmoSlip si stanno dando davvero alla pazza gioia. iPhone X ha subito tantissime torture, dalle più particolari ed è lecito aspettarsi che la medesima situazione vada a ripetersi anche con i nuovi top gamma della compagna sudcoreana.

All’interno di questo nuovo video possiamo vedere un bellissimo S9 Lilac Purple che viene messo in una ciotola, sommerso dall’acqua e successivamente congelato. C osa potrà mai accadere di brutto al dispositivo?

Samsung Galaxy S9 congelato, sopravviverà a questo testo?

blocco di ghiaccio
blocco di ghiaccio

Una volta messo nella ciotola e riempito d’acqua ecco che il prodotto viene inserito all’interno di un congelatore dove dopo parecchie ore ne esce come un cumulo di ghiaccio. Una volta congelato il blocco di ghiaccio viene spostato nel lavandino per cercare di separarlo dalla ciotola. L’obiettivo è infatti è quello di salire sul tetto della casa e lanciare il blocco di ghiaccio con dentro Samsung Galaxy S9 giù.

Naturalmente l’impatto sarà brutale visto che il peso del ghiaccio contribuirà a rendere più devastante la caduta. Eccoci quindi arrivati al momento cruciale, siamo sul tetto, Samsung Galaxy S9 in mano ed il vuoto poco più avanti. Una volta lanciato la caduta è stata davvero brutta. Il blocco di ghiaccio si è naturalmente distrutto mentre il dispositivo è volato via.

Da una primissima inquadratura in slow motion sembra che lo smartphone sia intatto, ma è presto per dirlo. L’impatto è stato davvero brutale quindi non è il caso di cantare vittoria prima di averlo visto. Non vogliamo svelarvi comunque nulla. A voi le sorprese. Il video completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here