iPhone X in un curioso drop test contro delle pepite d’oro

Dopo la sfida delle caramelle è arrivata quella delle pepite d’oro, riuscirà iPhone X a non subire danni anche se colpito con una fionda da delle pepite d’oro molto molto resistenti? É ora di scoprirlo. Indovinate chi ha realizzato questo bizzarro video? Si, esatto, GizmoSlip. Sicuramente l’oro è molto più resistente delle caramelle, anche se nel precedente video hanno quasi amputato una mano allo YouTuber. Lo schermo del famoso iPhone del decennale sarà in grado di resistere alla tortura o questa volta cederà?

iPhone X vs tante bellissime pepite d’oro

drop test
drop test

Da un drop test serio mi aspetterei comunque condizioni quanto più vicine alla “realtà di tutti i giorni”. Mi spiego meglio, voglio verificare quanto uno smartphone è resistente ed indicato per l’uso di tutti i giorni? Magari simulo cadute sull’asfalto, magari avendo lo smartphone all’orecchio, o comunque qualcosa che potrebbe realmente accadere durante il normale utilizzo. Quando mai potrebbe capitare di colpire il nostro smartphone con dell’oro? usando poi una fionda?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Questo però è GizmoSlip ed ovviamente tutto ciò che è anormale per loro è pane quotidiano. Ecco quindi messo in posizione iPhone X ed ecco preparate le piccole pepite che con una velocità assurda si infrangono sul vetro dello smartphone. Noi non vogliamo svelarvi nulla. Godetevi il video in apertura per scoprire come andrà a finire.

Scheda tecnica prodotto → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here