Samsung Galaxy S9 è qui, anche se solo in un concept video

Samsung Galaxy S9 è di una bellezza indescrivibile nel nuovo video. La casa sudcoreana dovrebbe iniziare la produzione a breve per arrivare pronta al lancio. Al Mobile World Congress di febbraio 2018 ci saranno tantissimi concorrenti a dare del filo da torcere al top gamma, ma se dovesse presentare un design simile a quanto mostrato in video tutti partirebbero sconfitti fin dal principio.

Ecco a voi Samsung Galaxy S9

samsung galaxy s9
samsung galaxy s9

I materiali con cui viene realizzato vedono ancora una volta il vetro come assoluto protagonista. La ricarica wireless non potrebbe essere implementata senza il vetro, il metallo porterebbe a forti interferenze. Ma a noi piace così per quanto fragile, è di una bellezza assoluta. Ovviamente sono presenti gli angoli Edge sia anteriormente che posteriormente con uno schermo che raggiunge praticamente ogni angolo.

La cornice inferiore è stata ulteriormente ridotta ed il lettore di impronte digitali, che ricordiamo figurerà ancora nella parte posteriore del dispositivo, è stato riposizionato. Inserendolo sotto la doppia fotocamera gli utenti non dovrebbero avere problemi a raggiungerlo senza sporcare il vetro della camera. Torna anche il jack audio da 3,5mm per la gioia degli utenti. In linea generale siamo molto soddisfatti da quanto mostrato, a voi piace?

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here