Samsung Galaxy S9 avrà una fotocamera reimmaginata

Samsung Galaxy S9 è più vicino che mai ed ormai giorno dopo giorno escono così tante notizie che per noi il dispositivo non ha più segreti. La compagnia sembra voler puntare molto, oltre che sul nuovo SoC Exynos 9810, le cui caratteristiche sono state elencate all’interno del nostro precedente articolo, anche sul comparto fotografico dei prodotti.

Precisamente la compagnia ha registrato di recente un nuovo marchio denominato “The Camera. Reimagined“. Si capisce fin da subito che è quindi un qualcosa legato al comparto fotografico dei due dispositivi. Evidentemente Samsung utilizzerà il marchio per pubblicizzare proprio il comparto multimediale dei suoi futuri top di gamma.

Samsung Galaxy S9 avrà una fotocamera speciale

Samsung Galaxy S9 Plus
Samsung Galaxy S9 Plus

Quando i nuovi Samsung Galaxy S8 stavano per essere inseriti nel mercato sembrava che fosse in corso una vera e propria rivoluzione. Design rinnovato, hardware rinnovato e finalmente una doppia fotocamera presente nella backcover. Tutto però si è improvvisamente bloccato. Ad arrivare sul mercato un prodotto straordinario che purtroppo non ha portato effettivi miglioramenti al comparto multimediale.

Rispetto Galaxy S7 cambiava poco o niente infatti, ma non dovrebbe essere questo il caso con Samsung Galaxy S9. I prodotti saranno dotati di comparto hardware eccezionale e dovrebbero addirittura riuscire a registrare video in 4K a 120FPS. Purtroppo però tra i due soltanto Samsung Galaxy S9+ disporrà di una doppia fotocamera, la versione standard dovrà accontentarsi della tradizionale singola camera posteriore. Tuttavia il marchio registrato potrebbe riferirsi anche ad altro. Magari  funzioni speciali che potrebbero più o meno essere inserite, ma sono soltanto ipotesi. Attendiamo l’annuncio dei due dispositivi durante il Mobile World Congress 2018.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here