Samsung Galaxy S9 e S9+: batteria da 3200 mAh e 3600 mAh?

Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono attesi per il prossimo mese, per cui siamo davvero vicini alla presentazione ufficiale dei prodotti. Sono usciti in questi mesi così tanti leak che ormai i prodotti non hanno più segreti. Tuttavia c’è ancora un velo di mistero che non riusciamo ad eliminare. La batteria dei dispositivi quanto sarà capiente? Tutti i dati ad oggi ci hanno svelato il design del prodotto, la grandezza del pannello, le nuove qualità del reparto fotografico, ma sulle batterie davvero poco o niente. Oggi un nuovo leak pubblicato su Weibo ci mostra quella che dovrebbe essere la capacità delle batterie dei due dispositivi.

Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco la capacità delle batterie

capacità batterie
capacità batterie

Una semplice immagine, a sinistra Samsung Galaxy S9, a destra S9+. Di fianco ai dispositivi viene riportata quella che dovrebbe essere la capacità delle batterie. S9 guadagnerebbe 200 mAh rispetto S8, S9+ invece guadagnerebbe soltanto 100 mAh rispetto S8+. Ci rendiamo conto che un’immagine del genere avrebbe potuto crearla chiunque, per cui probabilmente potremmo ritrovarci davanti soltanto ad un fake. Tuttavia non ci possiamo nemmeno aspettare un annuncio prematuro di Samsung visto che tutti i dettagli saranno svelati soltanto in occasione della presentazione ufficiale.

Diciamo che in linea di massima, tenendo conto anche dei leak passati, la capacità delle batterie potrebbe effettivamente corrispondere. Rispetto altri top gamma si tratterebbe comunque di valori inferiori alla media. Huawei in primis sotto questo punto di vista riesce sempre a fare meglio. Manca poco alla presentazione ufficiale, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here