MacBook Pro 2018, non è previsto un nuovo modello

Secondo alcune fonti riportate da MacRumors pare che Apple non abbia intenzione di rilasciare nuovi aggiornamenti per i suoi MacBook Pro nel 2018. Questi dispositivi sono Laptop professionali che possiamo considerare come i veri rivali dei Microsoft Surface. Sebbene però Microsoft abbia in serbo importanti sorprese nel corso dell’anno, Apple invece preferisce lavorare con un profilo molto più basso. Non sono infatti previsti sostanziali aggiornamenti quest’anno posticipando il tutto al 2019. A produrre i Laptop della compagnia sono Quanta Computer e Foxconn, ma proprio quest’ultima starebbe facendo di tutto per riuscire ad ottenere per quest’anno un numero maggiore di ordini. La mossa sarebbe però inutile visto che Apple non ha intenzione di rilasciare aggiornamenti del prodotto.

MacBook Pro 2018, non è previsto alcun nuovo modello

Secondo quanto riportato dalle fonti:

“Foxconn sta lavorando per riuscire ad ammaliare Apple ed ottenere un numero maggiore di ordini. Lo scopo della società è quello di riuscire a lavorare in maniera massiccia sul nuovo modello. Ma dal momento che Apple non ha in programma un nuovo aggiornamento del MacBook Pro almeno per quest’anno è tutto inutile.”
occhiali Apple

Attualmente quindi Quanta Computer rimarrebbe il principale fornitore di Apple per quest’anno. Attualmente la compagnia detiene anche il numero maggiore di ordini per la produzione degli Apple Watch e, sempre secondo quanto emerso dalla fonte, sta lavorando con la società californiana sul loro primo paio di occhiali intelligenti dedicati alla realtà aumentata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here