Samsung Galaxy S9, batteria da 3200 mAh e ricarica rapida da 12W

Samsung Galaxy S9 offrirà tante modifiche hardware di un certo livello, anche se a godere di migliorie più importanti sarà in ogni caso il modello Plus. Alla versione standard mancherà un sensore fotografico posteriore e 2GB di memoria RAM, ma oggi arrivano buone notizie.

Pare che la casa approfittando del leggero spessore in più dei dispositivi abbia realmente deciso di dotare i prodotti di una batteria più grande. Ecco tutti i dettagli emersi.

Samsung Galaxy S9: nuovi dettagli tecnici

Galaxy S9 ricarica rapida
Galaxy S9 ricarica rapida

Samsung Galaxy S9 rispetto il suo predecessore dovrebbe avere una batteria più grande. Secondo questa immagine trapelata in rete si parla di 3200 mAh contro i 3000 mAh di Galaxy S8. Allo stesso tempo dovrebbe essere garantita la nuova ricarica rapida da 12W per riuscire a caricare il dispositivo da 0% al 100% in circa 1 oretta e mezza.  Siamo certi quindi che proprio come il modello più piccolo anche il Plus riceverà una batteria più capiente.

Purtroppo per S9+ non sono emersi dettagli, ma si potrebbe passare dai 3500 mAh ai 3700 mAh effettuando lo stesso ragionamento. Ci teniamo comunque a precisare che trattandosi di materiale leak non è il caso di proseguire nel discorso. Attendiamo ulteriori informazioni che di certo non tarderanno ad arrivare in rete nelle prossime ore.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here