Samsung Galaxy S8 in video, spettacolo puro per il top di gamma coreano

Samsung Galaxy S8 in video, spettacolo puro per il top di gamma coreano

Diamo spazio anche al nuovissimo Samsung Galaxy S8 dopo aver analizzato insieme i nuovi rumor relativi ad iPhone 8. E’ bene quindi fare anche una ricapitolazione generale per quello che dovrebbe essere Galaxy S8 in presentazione entro il prossimo 29 marzo.

Samsung Galaxy S8 in video, spettacolo puro per il top di gamma coreano

Da pochissimo su YouTube è emerso un nuovo video in cui sono state inserite tutte le nuovissime immagini render del prodotto che lo mostrano in tutto il suo splendore. Samsung Galaxy S8 arriverà in 2 versioni, la più piccola avrà una grandezza di 5,7″, la più grande si spingerà fino i 6,2″ andando quindi ad abbattere i limiti tra tablet e telefono. Sarà un device fantastico, a ricordarcelo quindi ogni singolo frame del video.

Nella parte parte frontale lo schermo ricoprirà ogni singolo angolo ricordando moltissimo lo Xiaomi Mi Mix, qui però avremo il Plus di avere uno schermo curvo con tutti i pregi ed i difetti del caso. ll prodotto sarà ancora più sottile ed il sensore di impronte digitali è stato spostato indietro per riuscire a far spazio allo schermo. Certo, forse la nuova posizione non è delle migliori, ma gli ingegneri forse non avevano alternative. Voi cosa ne pensate del nuovo video? Se dovesse rivelarsi davvero così vi piacerebbe?