Un nuovo device Motorola ottiene la certificazione FCC: in arrivo un nuovo Moto E?

La serie Moto E appartiene alla fascia più bassa della proposta di smartphone di Motorola/Lenovo, equipaggiando spesso specifiche a basso costo e pensata per i mercati emergenti. Durante lo scorso 2016, sono stati presentati due modelli appartenenti proprio a questa gamma: Moto E3 e la sua variante Power. Entrambi gli smartphone sono stati realizzati lo scorso Settembre, ma a meno di sei mesi di distanza, sembra sopraggiungerne una nuova versione.

Roland Quandt (@rquandt), una fonte rivelatasi affidabile in diverse situazioni, ha postato su Twitter alcune specifiche di un nuovo smartphone Motorola, affermando, inoltre, il recente ottenimento della certificazione FCC. Il numero di modello del terminale è Moto XT1750, che viene identificato col nome in codice “Watson”. Altre informazioni fornite da Roland parlano di una memoria interna da 8 GB, del supporto dual SIM e da una batteria da 2350 mAh.

Motorola

A partire dal quantitativo di storage sembra già evidente che il dispositivo si collochi nella gamma Moto E, mentre il dettaglio fornito dalla batteria è alquanto fuorviante, dal momento che la variante dello scorso anno equipaggiava un’unità da 2800 mAh a sostegno di un display con risoluzione HD da 5 pollici. Questa volta, invece, non abbiamo alcuna informazione sulla taglia dello schermo a bordo, sebbene risulterebbe poco saggio che il display ammonti ad un’unità da 5 pollici vista la batteria meno capiente rispetto a quella del predecessore.

Con sei mesi di distacco dai modelli appena precedenti, questo nuovo device Motorola potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo, visto il consueto debutto di questa lineup nel mese di Febbraio (fatta eccezione per i modelli dello scorso anno). Detto ciò, il dispositivo potrebbe comparire all’interno del Mobile World Congress di questo fine mese insieme al vociferato Moto G5.

Non è ancora chiaro se questo terminale possa identificarsi insieme alla gamma Moto E; ricordiamo che, fino ad oggi, non sono state fornite conferme su quanto appena menzionato, dunque non risulta improbabile che il device in questione appartenga ad una nuova gamma ancora non ufficializzata da Motorola/Lenovo.

Fino a quando non riceveremo informazioni più dettagliate in merito, non ci resta che attendere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here