Tutti i migliori rumor su iPhone 8

Ne circolano di voci sul prossimo iPhone 8, talmente tanti che onestamente non sappiamo più a chi credere. Ecco che in questo articolo andremo quindi ad effettuare un breve riassunto di tutte le caratteristiche più probabili che troveremo sul prossimo top gamma.

iPhone 8 sarà caratterizzato da uno schermo OLED

Il prossimo top gamma sarà realizzato utilizzando come display un pannello OLED Samsung. Il pannello dovrebbe avere una grandezza di circa 5,7″-5,8″ e forse assisteremo anche ad un aumento di risoluzione. Ormai nel 2017 il solo Full HD potrebbe infatti non essere abbastanza per i più esigenti.

Il nuovo iPhone avrà anche un sistema di ricarica Wireless

Di pari passo alla presenza di un nuovo display OLED assisteremo all’arrivo della ricarica Wireless.Non è chiaro se attualmente Apple abbia in mente di inserirla nativamente o attraverso accessorio di terze parti. Gli ultimi rumor in ogni caso indicavano come scelta preferenziale per iPhone 8 proprio l’ultima ipotesi descritta.

Insieme a nuove tecnologie anche nuovi materiali

iPhone 8 verrà realizzato con nuovi materiali. Secondo gli analisti potrebbe essere realizzato nella quasi sua interezza in vetro. Il vetro nella parte posteriore potrebbe infatti essere molto utile nel caso venisse inserita realmente la ricarica Wireless. Il vetro infatti oppone meno “resistenza” al segnale andando ad ottimizzare la ricarica.

Il tasto Home verrà eliminato in favore di una soluzione Touch sotto il vetro

Pare che Apple abbia intenzione di andare ad eliminare anche il tasto Home in modo da inserire su iPhone 8 uno schermo immenso che va a ricoprire l’intera superficie. Le funzionalità del classico tasto Home rimarranno, ma saranno “incorporate” in un nuovo sensore posto sotto il display.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here