Samsung Galaxy S8 è un gioiellino della tecnologia e Samsung se ne vanta

Lo splendido Samsung Galaxy S8 è attualmente uno dei dispositivi più belli e potenti mai visti in circolazione. Esso dispone di tante funzioni molto particolari già a partire dai nuovi comandi Edge, il nuovo tasto Home o l’assistente Bixby; insomma, un prodotto davvero ricco di novità e Samsung, che è fiera di ciò che ha creato, non nasconde di certo i suoi meriti.

Samsung Galaxy S8 è un gioiellino della tecnologia e Samsung se ne vanta

L’azienda sudcoreana si vanta della sua creazione e lo fa anche con un certo vigore, avendo pubblicato all’interno del proprio blog ufficiale un post estremamente lungo che elenca tutte le qualità del nuovissimo Samsung Galaxy S8. La prima cosa che viene tirata subito in ballo è la presenza dello spettacolare Infinity Display, uno schermo che va a ricoprire quasi interamente la facciata anteriore del terminale.

Si passa poi al comparto estetico generale con nuove curve presenti sia nella parte anteriore che posteriore, che permettono al nuovo Samsung Galaxy S8 di essere uno dei prodotti più ergonomici sul mercato. Si parla anche del nuovo assistente vocale, Hello Bixby, un software su cui l’azienda ha investito davvero tanto e che, imparando dall’utente, è sempre pronto nel momento del bisogno. Bixby fornisce informazioni intelligenti e terrà sempre sotto controllo tutti gli impegni giornalieri del suo ‘padroncino’!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here