Ufficio in casa? Ecco come Brother migliora i tuoi spazi con le sue stampanti

Oggi come oggi sono moltissime le persone che svolgono un lavoro dalla propria abitazione che spesso si trasforma di giorno in un vero e proprio ufficio in casa. Internet ha portato e continua a portare molteplici possibilità di impiego per le più svariate mansioni: gestire un sito, essere un freelance, lavorare in remoto presso la propria compagnia, ecc. Se anche tu sei una di queste persone, che si cimenta nello svolgere una di queste mansioni o anche un’altra non menzionata, saprai benissimo che lo spazio per ricavare un vero e proprio ufficio in casa, non è mai abbastanza. Indispensabile al tempo stesso è avere una stampante multifunzione che svolga le mansioni di stampa, scansione, copia e fax al meglio delle possibilità.

Grazie a Brother questo è possibile, avendo a disposizione una vasta scelta di modelli che, oltre alla qualità offerta, strizzino l’occhio allo spazio che ci circonda, aiutandoci a vivere meglio. Il caso riguarda anche piccoli uffici in coworking dove il doversi dividere lo spazio si aggiunge alla divisione delle spese, senza tralasciare la sicurezza. Bisogna in questo caso affidarsi su un modello che abbia sistemi di sicurezza avanzati, per proteggere e rendere fluido il lavoro di tutti e che sia semplice e con accesso limitato ai soli utenti autorizzati. Le Stampanti Brother sono essenziali e offrono tutto quelle di cui abbiamo bisogno come:

  • Stampare in sicurezza grazie all’accesso tramite PIN e NFC;
  • Velocità di stampa e toner ad alta capacità
  • Privacy e flessibilità con la stampa diretta da USB, WiFi e Cloud

Brother non è un nome a caso, l’azienda è leader mondiale nella produzione di stampanti, fax, apparecchi multifunzione ed etichettatrici ed è sempre allo studio di soluzioni adeguate alle varie esigenze. Se anche tu sei un freelance o svolgi un lavoro in coworking apprezzerai sicuramente i modelli Brother e troverai simpatica e reale l’infografica che segue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here