Samsung Galaxy S8, rivelate tutte le specifiche tecniche complete

Dopo sole 24 ore dall’uscita delle specifiche tecniche complete del prossimo Samsung Galaxy S8 +, ecco che trapelano online anche quelle per il più piccolo Galaxy S8.

La lista delle specifiche del Galaxy S8 è stata diffusa da TechnoBuffalo e sembra molto simile a quella per la S8 +, con una sola notevole e prevedibile differenza: mentre l’S8+ possiede un display quad HD+ Super AMOLED da 6,2 pollici, il modello S8 è dotato di un display da 5,8 pollici (con la stessa tecnologia e pixel di risoluzione). Entrambi gli schermi sono leggermente curvi sul lato destro e sinistro.

Proprio come la serie S7, il Galaxy S8 e S8+ sono dispositivi con certificazione IP68, quindi resistenti ad acqua e polvere. Possiedono lo scanner dell’iride, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, ricarica wireless, fotocamera posteriore da 12 Megapixel Dual Pixel e 8 MP per l’anteriore. Sembra inoltre che i clienti riceveranno anche gli auricolari AKG-tuned in dotazione all’interno della scatola.

Grande assenti dai fogli delle specifiche del Galaxy S8 e S8+ sono le informazioni sui processori degli smartphone, anche se alcune insistenti voci di corridoio assieme a delle ipotesi più che plausibili prevedono che entrambi dispongano di un processore Qualcomm Snapdragon 835 negli Stati Uniti, e dal sistema proprietario Samsung Exynos 9 8895 per gli altri mercati.

I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 + potrebbero essere annunciati ufficialmente il prossimo 29 marzo, ed il loro lancio sarebbe previsto alcune settimane più tardi, il 21 aprile 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here