Samsung Galaxy S8+: ecco le specifiche tecniche complete

Samsung Galaxy S8+: ecco le specifiche tecniche complete

Il noto informatore Evan Blass ha pubblicato su Twitter alcune ore fa un interessante immagine che svela le principali specifiche tecniche del nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S8+.

Blass, da sempre ritenuto estremamente affidabile nel rilascio di indiscrezioni su nuovi dispositivi in uscita, ha confermato le indiscrezioni trapelate in queste settimane sul nuovo Galaxy S8+, dotato di un display con doppia curvatura da 6.2 pollici QHD+ Super AMOLED e privo di tasti fisici sul frontale, sostituiti da tasti on screen, certificazione di resistenza ad acqua e polvere IP68, 4 GB di RAM ed un inedito scanner dell’iride per lo sblocco del dispositivo e l’eventuale accesso a sistemi di pagamento quali Samsung Pay e non solo.

Purtroppo il documento rilasciato da Evan Blass conferma anche che ancora una volta il modulo esterno per il sistema di ricarica wireless di cui il dispositivo è dotato, non sarà incluso nella confezione ma sarà in vendita separatamente.

Ricordiamo che Samsung presenterà quasi sicuramente i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ in un apposito evento programmato per il 29 marzo. Nel frattempo, cosa ne pensate delle specifiche tecniche del nuovo dispositivo Samsung? Diteci la vostra nel box sottostante.