Samsung Galaxy S8 in Cina arriverà in una sola versione, la più potente del mercato

Con Samsung Galaxy Note 7 il produttore Sudcoreano ha fatto il suo primo passo verso i 6GB di memoria RAM su un dispositivo di fascia top. Purtroppo questa versione è rimasta esclusiva (anche se per poco visto il termine della produzione) del mercato Cinese. Con Samsung Galaxy S8 le cose non sono destinate a cambiare.

Samsung Galaxy S8 in Cina arriverà in una sola versione, la più potente del mercato

Samsung tiene molto al mercato Cinese, visto il quantitativo di soldi che girano, tuttavia teme anche i concorrenti cinesi. Sebbene avesse lanciato Galaxy Note 7 in versione con 4GB di memoria RAM nel mercato Internazionale, in Cina era possibile acquistare anche una versione potenziata con 6GB di memoria RAM. Samsung ha infatti confermato che è stata una scelta necessaria visto che in Cina sono sempre più presenti prodotti con un quantitativo così elevato di RAM.

Le cose si ripeteranno con Samsung Galaxy S8 anche se questa volta invece non ci saranno scelte. In Cina l’unica versione disponibile del nuovo top gamma sarà proprio quella con più RAM a disposizione. Noi utenti Europei (ma non solo) dovremmo forse accontentarci del prodotto con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Potrebbe trattarsi di una scelta controproducente visto che anche LG G6 dovrebbe debuttare con 6GB di RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here