Samsung Galaxy S7 Plus: primo video ne mostra il design completo

Sono passati 3 giorni da quando vi abbiamo mostrato le prime immagini del probabile design di di Samsung Galaxy S7. Oggi è stato pubblicato un video leak che mostra il design completo e in 3D di Samsung Galaxy S7 Plus, il più prestante modello di punta della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, in uscita a febbraio 2016, probabilmente il giorno 21.

Il design di Samsung Galaxy S7 Plus è molto simile al predecessore Samsung Galaxy S6 ma con alcune differenze. I bordi saranno più arrotondati, e lo smartphone sarà realizzato con cornice in metallo e scocca posteriore in vetro con curvatura 2.5D (stesso per il display).

Le dimensioni di Samsung Galaxy S7 Plus saranno di 163,32 x 82,01 x 7,82 millimetri, mentre il display avrà una diagonale di 6 pollici e ci sarà una fotocamera sporgente BRITECELL sul retro. Inoltre il tasto Home non sarà più arrotondato come nei modelli precedenti, ma sarà rettangolare e spigoloso, e includerà un lettore di impronte digitali.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Diversamente da quanto avevano rivelato i rumors, non ci sarà una porta USB di tipo C, e quindi Samsung Galaxy S7 Plus non potrà vantare una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati e il supporto a più profili energetici; infine è probabile che anche la memoria di questo nuovo top di gamma sarà non espandibile.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 edge+”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here