Samsung, LG, Sony e HTC: ecco i nuovi smartphone 2016

Samsung Galaxy S6, Huawei Mate S, iPhone 6s e Nexus 6P sono stati i top di gamma più attesi dell’anno 2015, ma molti saranno curiosi di sapere, dopo questi mostri della tecnologia quali saranno i nuovi smartphone 2016?

Su questo dilemma amletico ci ha illuminato il gestore telefonico T-Mobile della Polonia, che ha rilasciato una lista degli smartphone 2016 più importanti che rilascerà nei primi 6 mesi dell’anno prossimo; e i marchi interessati saranno Samsung, LG, Sony e HTC.

Per quanto riguarda gli smartphone 2016 Samsung, nei primi 3 mesi T-Mobile rilascerà ben 4 dispositivi della serie Galaxy, e si pensa che siano Samsung Galaxy S7 e S7 Plus insieme a 2 nuovi modelli che potrebbero essere quelli della serie A, ovvero Samsung Galaxy A7 2016 e A5 2016. Inoltre verrà anche rilasciato un nuovo dispositivo HTC, si pensa HTC One M10.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus”]

Nel secondo trimestre invece gli smartphone 2016 rilasciati saranno 2 terminali Sony che si prospettano come 2 varianti di Sony Xperia Z6, e infine 4 dispositivi LG, di cui uno potrebbe essere il nuovo LG G5 con scocca in metallo. Inoltre sono presenti nell’annuncio anche HTC One A9 e due dispositivi Microsoft che probabilmente saranno Microsoft Lumia 950 e 950 XL, ma questi ultimi 3 sono già stati annunciati o rilasciati in tutto il mondo dalle relative case produttrici. Sarà un anno di sorprese.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here