Xiaomi Redmi 3 in arrivo? Avvistato smartphone sui benchmark

E’ stato immesso un nuovo dispositivo sulla nota piattaforma di benchmark GeekBench: il suo codice è Xiaomi Kenzo, e si pensa che la affermata casa produttrice cinese sia già al lavoro per la realizzazione del nuovo Xiaomi Redmi 3. Il benchmark ha rivelato alcune caratteristiche di questo smartphone, il cui processore ha totalizzato 1420 punti nelle performance single core e 3420 punti in multi core, e ve le mostriamo di seguito.

Il codice della scheda madre del probabile Xiaomi Redmi 3 è MSM8952, e tra la componentistica hardware ci sarà la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 617. Si tratterà di una CPU octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz che sarà formata da otto Cortex A53. Il quantitativo della memoria RAM sarà invece di 2 GB, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Nel benchmark erano attivi solamente sei degli otto core dello smartphone, e quindi conosciamo il risultato dei test solo su quei determinati core. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo su quello che sarà il probabile Xiaomi Redmi 3.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi 2″]

Ma visto il recente rilascio di Xiaomi Redmi Note 3 e del tablet Xiaomi Mi Pad 2, la realizzazione di questo smartphone è ancora prematura, e queste informazioni sono arrivate con un bel po’ di anticipo, ed è normale che siano così poche.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi 2 Pro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here