Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: disponibile Android Oreo per i dispositivi Italia no brand e Vodafone

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: disponibile Android Oreo per i dispositivi Italia no brand e Vodafone

Dopo un ritardo quasi imbarazzante ecco arrivare per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge Android Oreo anche in Italia per i prodotti no brand e legati ad operatore Vodafone. Un aggiornamento importantissimo che ha un peso totale di 1.2GB, è quindi assolutamente consigliato eseguirne il download all’interno della propria rete Wi-Fi o il vostro piano dati piangerà lacrime amare.

Samsung Galaxy S7: ecco Android Oreo

aggiornamento

Come già segnalato in apertura l’aggiornamento riguarda i dispositivi Italia no brand e Vodafone e porta ufficialmente i firmware alla versione G930FXXU2ERE8 / G930FITV2ERE8 / G930FXXU2ERD6 per Galaxy S7 e G935FXXU2ERE8 / G935FITV2ERE8 / G935FXXU2ERD6 per Galaxy S7 Edge.

Il changelog è piuttosto scarno visto che c’è poco da dire, si tratta di un Major Update che porta finalmente le nuove funzionalità degli ultimi top gamma sul glorioso Samsung Galaxy S7:

” Informazioni aggiornamento software

Changelog

  • Aggiornamento del Sistema Operativo ad Android 8.0.0 (Oreo);

  • Samsung Experience 9.0 include interessanti nuove funzioni Samsung e Google basate sul feedback fornito da utenti come te.

Prima di lasciarvi trovate qui un confronto diretto tra i due smartphone, assolutamente ancora attuali in quanto a prestazioni. In basso invece disponibile una tabella con quelli che sono i migliori prezzi disponibili in rete. Fateci sapere se avete aggiornato ma soprattutto se avete notato novità importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.