Galaxy VR è la nuova linea di prodotti indicati per la realtà virtuale degli smartphone Samsung

Samsung ha deciso di spingere in maniera ancora più significativa sui propri dispositivi Galaxy partendo innanzitutto dal nome. Se ci seguite avrete sicuramente letto la notizia riguardo il possibile arrivo di una nuova linea di smartwatch che potrebbero proprio chiamarsi “Galaxy Watch“.

Ora Samsung avrebbe in mente di accantonare i suoi “Gear VR” in favore dei nuovi “Galaxy VR“, giusto per rimarcare il legame con la linea di dispositivi e creare una sorta di ecosistema unico composto da smartphone, smartwatch, Tablet e, a questo punto, accessori.

Samsung Galaxy VR, il visore per la realtà aumentata

V-VR

Le informazioni riguardo il nuovo accessorio sono ancora poche se non pochissime. Si parla, nello specifico, di un visore che potrebbe arrivare a questo punto con il futuro top gamma 2019, Samsung Galaxy S10. Secondo le ultime indiscrezioni presenti in rete il top gamma sarà il gioiello di Samsung, disporrà di nuove tecnologie, come un lettore di impronte digitali a schermo avanzato, ma anche una risoluzione dello schermo più alta.

La risoluzione del display più alta permetterà al Samsung Galaxy S10 di essere utilizzato sul Galaxy VR come mai prima ad ora. L’utente godrà di contenuti molto più definiti grazie alla maggiore risoluzione. Naturalmente queste sono nostre ipotesi, magari l’annuncio del prodotto potrebbe avvenire in occasione del lancio del Galaxy Note 9, chi può dirlo. Non ci resta che aspettare.

Fonte | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here