Samsung Galaxy S10 Plus e S10 Lite: spuntano nuovi benchmark

Mentre Samsung tace sull’esistenza dei prossimi Samsung Galaxy S10 Plus e Samsung Galaxy S10 Lite, nuovi leaks emersi in queste ore svelano nuovi benchmark che confermano ulteriori specifiche dei due dispositivi.

I due dispositivi sono stati registrati con il nome in codice di SM-G975FSM-G970F.

 

Iniziamo dal Samsung Galaxy S10 Lite, che avrà in dotazione un display con una risoluzione di 1080×2280 pixel, predisposta per il Full HD Plus, e con un form factor di 19,5:9.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android 9 Pie, il medesimo che l’azienda coreana sta recentemente aggiornando per migliorare soprattutto l’autonomia della batteria. Il benchamark ha registrato un punteggio pari a 514 punti.

Il Samsung Galaxy S10 Plus presenterà un display con una risoluzione a QHD+, quindi con 1440×3040 pixel. Anche in questo caso il form factor adottato dal produttore è di 19,5:9. Il sistema operativo, anche in questo caso sarebbe l’ultima versione di Android 9 Pie. Sicuramente curioso il risultato registrato dal benchmark, con un punteggio di 499, quindi leggermente inferiore rispetto al modello che, in teoria, dovrebbe presentare delle prestazioni inferiori.

In ogni caso il nostro consiglio è di prendere questi risultati con il beneficio del dubbio, essendo appunto dei test su degli hardware non ancora definitivi. L’uscita di entrambi i cellulari dovrebbe essere prevista per il prossimo anno, ma al momento tutto tace.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...