I render di Motorola Moto G7: la famiglia al completo

Si stanno avvicinando i nuovi top di gamma di Motorola, che rappresenteranno la serie Moto G7. Secondo nuove informazioni tutti i nuovi dispositivi potrebbero riprendere dai precedenti modelli il design della scocca posteriore; importanti novità sarebbero invece attese per il pannello frontale. Se si vuole produrre uno smartphone ed immetterlo sul mercato la regola generale è questa: inserisci un grande schermo, piazza un bel Notch e sei pronto per i clienti.

Moto G7

Quasi tutti i dispositivi di fascia medio/alta presenti sul mercato sono infatti dotati di Notch, Motorola quindi non poteva che seguire questa tendenza. Gli smartphone della serie Moto G6 sono tutti dotati di display in formato 18:9 con un rapporto schermo/corpo molto più ampio rispetto ai loro predecessori. Per il 2019 Motorola sta lavorando alla famiglia di telefoni Moto G7, serie che comprenderà un totale di quattro modelli: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play.

Moto G7

Come confermato da diverse voci presenti in rete, tutta la famiglia G7 sarà dotata di ampio schermo con Notch, anche se non identico per tutti. Moto G7 e G7 Plus otterranno un Notch a goccia molto più discreto e carino. G7 Play e Power invece avranno un Notch molto più simile a quello presente su iPhone XS. Tutti e quattro i modelli della serie Moto G7 dovrebbero essere annunciati ufficialmente nel primo trimestre del 2019. La serie Moto G6 ha fatto il suo debutto ad aprile di quest’anno, quindi probabilmente con la serie Moto G7 il periodo di lancio potrebbe essere replicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...