UMIDIGI One Max, prime impressioni, ma di parte

UMIDIGI One Max, prime impressioni, ma di parte

UMIDIGI ha appena annunciato il suo nuovo telefono UMIDIGI One Max, che rappresenta un aggiornamento incrementale del One Pro e ora pubblica un video ed elenca le sue caratteristiche principaliper far conoscere più da vicino le sue caratteristiche: notch waterdrop e una bella sfumatura nella parte posteriore danno un tocco di eleganza rendendolo molto affascinante. One Max è dotato di un display a schermo intero da 6,3 pollici e con un formato 19:9. Grazie al design a goccia d’acqua consente di espandere il display per ottenere un rapporto schermo del 91,5% , davvero non poco.

Viene fornito in due combinazioni di colore: sfumato e in color fibra di carbonio ed è avvolto in entrambi i lati da un vetro 2.5D , con una struttura del corpo in acciaio lucido. Nella parte posteriore One Max racchiude una doppia fotocamera con sensori da 12 e 5 megapixel, dove il sensore principale OV12870 ha un’apertura f/2.0 e un formato ottico da 1/2,8 “. Nella parte frontale abbiamo un sensore da 16 megapixel.

Come visto su UMIDIGI One Pro, anche il One Max sfoggia un sensore di impronte digitali che è posizionato sul lato destro, sopra il pulsante di accensione, una scelta progettuale introdotta per la prima volta da Sony. Inoltre, è dotato di un jack audio da 3,5 mm che sta cominciando a mancare nella maggior parte dei telefoni di punta lanciati ultimamente. Presenti i doppi altoparlanti per un’ esperienza multimediale decente.

UMIDIGI One Max è preordinabile ad un prezzo di prevendita di 179,99$ dal 10 dicembre ed è possibile partecipare al Giveway dove la compagni recluta 10 utenti per la prova del dispositivo che ovviamente lo riceveranno gratuitamente. Basta completare i passaggi richiesti in fase di registrazione e sperare nella fortuna. Scopri tutti i dettagli su One Max e iscriviti al Giveaway sul sito ufficiale. Vi lasciamo al video