UMIDIGI One Max, prime impressioni, ma di parte

UMIDIGI ha appena annunciato il suo nuovo telefono UMIDIGI One Max, che rappresenta un aggiornamento incrementale del One Pro e ora pubblica un video ed elenca le sue caratteristiche principaliper far conoscere più da vicino le sue caratteristiche: notch waterdrop e una bella sfumatura nella parte posteriore danno un tocco di eleganza rendendolo molto affascinante. One Max è dotato di un display a schermo intero da 6,3 pollici e con un formato 19:9. Grazie al design a goccia d’acqua consente di espandere il display per ottenere un rapporto schermo del 91,5% , davvero non poco.

Viene fornito in due combinazioni di colore: sfumato e in color fibra di carbonio ed è avvolto in entrambi i lati da un vetro 2.5D , con una struttura del corpo in acciaio lucido. Nella parte posteriore One Max racchiude una doppia fotocamera con sensori da 12 e 5 megapixel, dove il sensore principale OV12870 ha un’apertura f/2.0 e un formato ottico da 1/2,8 “. Nella parte frontale abbiamo un sensore da 16 megapixel.

Come visto su UMIDIGI One Pro, anche il One Max sfoggia un sensore di impronte digitali che è posizionato sul lato destro, sopra il pulsante di accensione, una scelta progettuale introdotta per la prima volta da Sony. Inoltre, è dotato di un jack audio da 3,5 mm che sta cominciando a mancare nella maggior parte dei telefoni di punta lanciati ultimamente. Presenti i doppi altoparlanti per un’ esperienza multimediale decente.

UMIDIGI One Max è preordinabile ad un prezzo di prevendita di 179,99$ dal 10 dicembre ed è possibile partecipare al Giveway dove la compagni recluta 10 utenti per la prova del dispositivo che ovviamente lo riceveranno gratuitamente. Basta completare i passaggi richiesti in fase di registrazione e sperare nella fortuna. Scopri tutti i dettagli su One Max e iscriviti al Giveaway sul sito ufficiale. Vi lasciamo al video

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here