1 milione di Giga subito con Fastweb per non pensare ai limiti della tua offerta

Fastweb lancia la promozione “1 milione di Giga” e lascia tutti a bocca aperta

Da domani 1 dicembre partirà una super promozione Fastweb che metterà in palio per gli utenti ben 1 milione di Giga. Si tratta di un generoso regalo di natale che vi permetterà di dimenticarvi della vostra offerta dati in modo da utilizzare come matti Giga a non finire. Ci sono però alcune precisazioni da fare e vale la pena leggere fino in fondo questo articolo.

I Giga a disposizione che Fastweb mette a disposizione dell’utenza sono davvero 1.000.000, tuttavia ogni utente potrà consumare al massimo 200GB in modo da non intasare la rete e saturare da solo tutti i Giga. Al termine dei 200GB l’utente potrà continuare a navigare secondo i limiti della propria promozione. Questo milione di Giga è ovviamente disponibile alla massima velocità consentita dalla rete TIM. Parliamo quindi del 4G li dove disponibile.

La promozione è ovviamente gratuita e sarà attivata in automatico. Quando i GB saranno terminati si disattiverà da sola. Non sono previsti costi di alcun tipo, non ci sono sorprese né stranezze di alcun tipo. Fastweb tiene infatti alla trasparenza senza nascondere alcun costo all’interno delle sue promozioni. Un regalo molto gradito che difficilmente i concorrenti andranno a replicare. Vedremo cosa faranno per i propri utenti anche TIM, WIND e Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here