Samsung Galaxy S10: disponibile il nuovo aggiornamento software di fine maggio

Samsung Galaxy S10: disponibile il nuovo aggiornamento software di fine maggio

Qualche giorno fa Samsung ha rilasciato per i suoi Galaxy S10 un nuovo aggiornamento software destinato ad includere diverse migliorie tecniche al dispositivo oltre che includere anche le più recenti patch di sicurezza di maggio. Purtroppo qualcosa è andato storto e fin da subito gli utenti che hanno eseguito correttamente l’aggiornamento hanno iniziato a lamentare diversi problemi tra cui lag di sistema, tempi di caricamenti lunghi e blocchi del Touch.

Samsung Galaxy S10 si aggiorna di nuovo

In seguito a questi problemi Samsung ha deciso di bloccare l’aggiornamento per indagare, ed effettivamente di problemi ne sono stati trovati tanti. Proprio oggi è stato quindi rilasciato un nuovo aggiornamento software già disponibile per i Samsung Galaxy S10 Plus. L’aggiornamento va a risolvere definitivamente tutti i problemi emersi in precedenza, potete quindi star certi che questa volta si eviteranno danni.

Se avete già installato il precedente aggiornamento (quello dannoso per intenderci) l’aggiornamento avrà un peso di circa 122 MB, se invece non avete installato il precedente aggiornamento sarete costretti a scaricare circa 620MB. Potete controllare direttamente dalle impostazioni del vostro smartphone la presenza dell’update ed iniziare a scaricarlo in tutta tranquillità. Vi lasciamo alle schede tecniche ufficiali dei due top di gamma.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Samsung Galaxy S10 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Samsung Galaxy S10 Plus possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre…

Commenti Facebook