Samsung Galaxy S10 inizia a dare problemi dopo l’ultimo aggiornamento

Da qualche ora in Italia stanno arrivando le ultimissime patch di sicurezza sui dispositivi Samsung Galaxy S10, aggiornamento che porta anche tantissime altre novità. Come ogni aggiornamento mai nessuno penserebbe a possibili problemi post update, purtroppo però pare che questo aggiornamento di maggio 2019 sia stato poco salutare per i dispositivi, nonostante le ottime premesse.

Samsung Galaxy S10: il disastro con l’aggiornamento di maggio

Galaxy S10
Galaxy S10

L’ultimo update prometteva di migliorare la connettività dati e la stabilità del segnale Wi-Fi, si è poi parlato anche di un miglioramento al software della fotocamera e del Bluetooth. Naturalmente ultimo punto era l’aggiunta delle patch di sicurezza di Maggio 2019, purtroppo però molti utenti stanno vivendo in queste ore un incubo. Nello specifico dopo aver eseguito l’aggiornamento di sistema su Samsung Galaxy S10 in molti lamentano pesanti lag a tutto il sistema, blocchi del Touch screen, difficoltà ad aprire le applicazioni e caricamenti di sistema davvero molto lunghi.

Viste le problematiche Samsung ha deciso di bloccare il rilascio dell’aggiornamento, i problemi sembrerebbero essere stati confermati. Samsung ora cercherà di “rimediare”  in modo da riprendere il rollout durante il corso dei prossimi giorni. Se avete già eseguito l’aggiornamento fateci sapere se anche voi state riscontrando i medesimi problemi sui vostri Galaxy S10.

Fonte | SamMobile

[k4w-single-device id=”254654″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...