Motorola Moto Z4: presentato il nuovo smartphone di fascia media

Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia media, Moto Z4, vero successore del precedente Z3.

Tenendo fede allo spirito che contraddistingue questa fortunata linea di cellulari, anche Moto Z4 nasce per sfruttare le apprezzatissime “Moto Mods”, ovvero gli accessori prodotti da Motorola che permettono di modificare l’aspetto e le possibilità di utilizzo di questi device.

Come già detto in apertura, si tratta di uno smartphone che va ad incastrarsi nella fascia media dei dispositivi attualmente presenti sul mercato. Sotto la scocca troviamo un processore SoC Qualcomm Snapdragon 675 che lavora in coppia con una memoria RAM da 4GB, uno spazio di archiviazione interno da 128GB espandibile tramite slot Micro SD.

Lo schermo adotta un display OLED da 6,39″ con risoluzione FHD+, caratterizzato in cima da un notch centrale al cui interno trova spazio la  fotocamera anteriore da 25MP.

Sulla parte posteriore troviamo sempre un solo sensore da 48MP, con scatti fotografici da 12MP ricavati unendo quattro pixel più piccoli in uno più largo.

Quanto all’autonomia, il device monta una batteria da 3600 mAh che integra inoltre il supporto alla ricarica rapida grazie al caricatore da 15W TurboPower, già incluso nella confezione.

Moto Z4 esordirà ufficialmente sul mercato americano il 6 giugno al prezzo di 499,99 dollari. Per l’occasione sarà disponibile anche un bundle che includerà la fotocamera Moto Mod a 360 gradi.

https://youtu.be/9ylcGAoSolE

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...